Time for changes

Sono passati solo sei mesi dall’apertura di questo sito, nato dalla passione per la narrativa fantastica e non, cartacea e visiva ma soprattutto dalla voglia di parlarne. Negli articoli proposti in questi sei mesi di vita ammetto di non aver mantenuto tutti i propositi con il quale nacque il blog, ovvero parlare di fumetti, libri, cinema, finendo con il concentrarmi spesso e volentieri sul mondo dei fumetti, più raramente sul cinema (ma pur sempre collegati a quel mondo), ancor più raramente ho parlato di altro ma un buon 90% direi che l’ho dedicato ai fumetti. Un pò a causa della mancanza di tempo, un pò perchè i fumetti sono la mia principale passione. Prossimamente spero di riuscire a dedicare maggiore spazio anche ad altro, magari non io in prima persona ma con l’aiuto di qualche amico.

Sempre in questi sei mesi sul sito si sono prepotentemente imposte le recensioni, una cosa del tutto inaspettata da parte mia. Recensioni che con il passare del tempo sono andate a moltiplicarsi. Da qui l’idea di creare due nuove pagine, cliccabili nella home, per rendere più semplice e diretta la navigazione ai visitatori:

– Archivio Articoli: dentro al quale troverete gli articoli di carattere generale

– Recensioni: che come avrete intuito raccoglie tutte le recensioni realizzate finora.

Una cosa da poco quindi perchè darci tanta importanza dedicandoci un post?Semplice. Anzi: elementare! (sono in piena lettura da Sherlock Holmes).

Questo piccolo cambiamento nel sito, con il quale ho preso confidenza in sti mesi, indica una crescita e spero che sarà solo il primo di tanti cambiamenti. Diverse idee bollono in pentola, altri articoli sono già pronti e aspettano solo il momento giusto per essere pubblicati.

Per oggi è tutto. Alla prossima! Enjoy!

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da Arcangelo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Arcangelo

Sin da piccolo appassionato di fumetti, in particolare di supereroi americani, nel corso degli anni ho sviluppato curiosità verso un pò tutto il genere, nei limiti consentiti (economicamente parlando!). Appassionato di fantascienza mi sto affacciando al fantasy e all’horror. Passo gran parte del mio tempo libero immerso nella lettura, in un circolo vizioso da cui non potrò mai uscire.

Rispondi

