Un anno di Omniverso

cakeUn anno. É gia passato un anno dalla nascita di questa pagina, da quando quest’avventura è iniziata. In realtà il compleanno era ieri sera ma il primo vero articolo, la recensione del primo compendium di The Walking Dead, lo pubblicai il primo Agosto di un anno fa. Devo ammettere che non è esattamente ciò che avevo in mente un anno fa, inizialmente la pagina voleva essere una panoramica a 360° sulle nerderie varie che ci appassionano ma a conti fatti abbiamo quasi esclusivamente parlato di fumetti, un pò perchè è la mia principale passione, un pò per mancanza di tempo e voglia (non è facile far coincidere le due cose, dopotutto il blog è e rimarrà un divertimento e non un lavoro, anche se non mi dispiacerebbe essere pagato per parlare di ciò che mi piace!)

In ogni caso, pur non avendo rispettato totalmente gli obiettivi prefissi, mi posso ritenenere pienamente soddisfatto. Non avevo molte aspettative, i primi mesi sono stati duri ma con il 2014 le visite sono costantemente aumentate fino a raddoppiare negli ultimi quattro mesi chiudendo questo primo anno di vita con il maggior numero di visualizzazioni proprio nel mese di Luglio! Spero che questo sia dovuto all’apprezzamento da parte di chi ci segue e alle migliorie, piccole ma pur sempre migliorie, che abbiamo apportato alla pagina. Non si tratta di grossissime cifre ma è ben più di quanto sperassi, la rete è vasta e questa pagina è solo una tra le tante, soprattutto del settore, ma ci siamo guadagnati un nostro angolo di paradiso felice.

Un grosso rinraziamento va a Isolde, mia compagna di avventure anche nella vita, che mi ha convinto ad imbarcarmi in questa follia e continua ad aiutarmi e a sostenermi contribuendo attivamente agli articoli.

E un ringraziamento va anche ad Andrea/Morfeo per il bellissimo logo.

L’avventura continua!

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized e contrassegnato come , , da Arcangelo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Arcangelo

Sin da piccolo appassionato di fumetti, in particolare di supereroi americani, nel corso degli anni ho sviluppato curiosità verso un pò tutto il genere, nei limiti consentiti (economicamente parlando!). Appassionato di fantascienza mi sto affacciando al fantasy e all’horror. Passo gran parte del mio tempo libero immerso nella lettura, in un circolo vizioso da cui non potrò mai uscire.

Rispondi

