Marvel Studios: i film della Fase 3!

marvel studiosSolo pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer dell’attesissimo Avengers: Age of Ultron che uscirà il prossimo aprile. Ora i Marvel Studios hanno annunciato i titoli che comporranno la fase 3 del Marvel Cinematic Universe e che seguiranno l’uscita di Ant-Man, già in produzione.

Captain America Civil WarNel Maggio 2016 vedrà la luce il terzo film dedicato a Captain America, la Marvel dapprima ha smentito i recenti rumors dichiarando che il titolo sarebbe stato Serpent Society, ma dopo lo shock iniziale ha confermato che sarà un adattamento di Civil War, la saga evento di Mark Millar e Steve McNiven e che vedrà la partecipazione di Iron Man.

Doctor StrangeSempre nel 2016, a Novembre, uscirà Doctor Strange diretto da Scott Derrickson, si vocivera che a dare il volto del Mago Supremo della Marvel sarà Benedict Cumberbatch, famoso per la serie britannica Sherlock.

Guardians of the Galaxy 2Thor RagnarokBlack PantherNel 2017 è previsto il secondo episodio di Guardians of the Galaxy (Maggio), il terzo capitolo di Thor (Luglio) dal titolo che non fa ben sperare per il dio asgardiano, Ragnarok, ovvero la fine di tutte le cose, ed infine Black Panther (Novembre) con Chadwick Boseman confermato nel ruolo di Pantera Nera e pare che comparirà anche in Captain America: Civil War.

Captain MarvelIl 2018 vedrà l’uscita del primo film Marvel con una protagonista femminile, Captain Marvel. Scelta coraggiosa da parte della Marvel quella di utilizzare Carol Danvers al posto di Mar-Vell, l’originale Captain Marvel fumettistico, tanto amato dai fans ma è anche vero che Carol nei panni di Miss Marvel ha fatto parte di diverse incarnazioni degli Avengers percui non è esattamente l’ultima arrivata.

InhumansSempre nel 2018, a Novembre, uscirà Inhumans che sono recentemente tornati alla ribalta nei fumetti.

avengers infinity warEd infine è stato annunciato il titolo del terzo episodio di The Avengers dal titolo Infinity War con lo scontro tra Vendicatori e Thanos atteso sin dalla scena post credits del primo Avengers. Il film sarà diviso in due parti, la prima in uscita nel Maggio 2018 e la seconda nel Maggio 2019.thanos

Ancora nessun nuovo film dedicato a Hulk in programma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...