Una pausa forzata… non voluta

É più di un mese ormai che non pubblichiamo articoli, ciò significa che abbiammo abbandonato il progetto Omniverso?
Assolutamente no! Ma ci siamo visti costretti ad accantonarlo. Di mezzo ci sono stati Lucca Comics and Games 2014 e subito dopo un trasloco. Sinceramente speravamo di tornare, magari non pienamente, entro due settimane dal trasloco ma così non é stato e purtroppo non per nostra scelta… la società con cui abbiamo stipulato il contratto adsl (di cui non facciamo il nome ma sappiate che si definisce una “rete veloce”) non si è rivelata competente come da aspettative ma soprattutto onesta nei nostri confronti, quindi stiamo valutando altri gestori.
Nel frattempo noi continuiamo a coltivare le nostre passioni con nuove letture e visioni di cui speriamo potervi dare al più presto i nostri pareri e magari ogni tanto ci faremo vivi da cellurare.

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized e contrassegnato come , , , , da Arcangelo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Arcangelo

Sin da piccolo appassionato di fumetti, in particolare di supereroi americani, nel corso degli anni ho sviluppato curiosità verso un pò tutto il genere, nei limiti consentiti (economicamente parlando!). Appassionato di fantascienza mi sto affacciando al fantasy e all’horror. Passo gran parte del mio tempo libero immerso nella lettura, in un circolo vizioso da cui non potrò mai uscire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...