Lupin III: la nuova sigla cantata da Moreno

Da alcuni mesi già sapevamo che per la sigla della nuova serie di Lupin III, ambientata in Italia e in onda da fine Agosto, il solito Giorgio Vanni sarebbe stato accompagnato dal rapper(?) Moreno.
Beh ecco il risultato:

Che ne dite? Già vi sento unirvi alla lunga serie di che schifo (e non cito testualmente per non essere volgare) che ormai da tutto il weekend stanno praticamente riempiendo tutte, ma proprio tutte, le pagine di informazione nerd del web. E vi do anche ragione, oggettivamente parlando. Ma dite la verità: non vedevate l’ora! Indipendentemente dalla riuscita o meno della sigla a determinare questo schifo è la presenza di Moreno, eravate già pronti con la vostra tastiera per scrivere quanto schifo vi abbia fatto, quanto il rap di Moreno sia fuori luogo in una serie come Lupin (come se la base dance della precendente sigla lo fosse…), pure a sottolineare quanto Moreno non c’entri niente con il rap e l’hip hop (e prima che a qualcuno passi per la testa di dirmi la sua in merito… beh ne so qualcosa sull’argomento), come se poi fosse realmente importante in questo contesto e come se Giorgio Vanni (che pare intoccabile dato che la sua parte va bene a detta di tutti) dia importanza alla cosa.

Non sto difendendo Moreno, ripeto oggettivamente non è bella, ma non pensate che tutto il caso che si sta montando per questa storia sia un tantinello esagerato? Addirittura una petizione per impedire a Mediaset di usarla, come se a loro interessi e soprattutto come se tutta sta storia non stia facendo pubblicità a Lupin, Mediaset o a Giorgio Vanni stesso. Francamente vedere ogni pagina intasata da polemiche sull’argomento ha un po’ rotto e la cosa è diventata ridicola!

E volete farmi davvero credere che Hello Lupin fosse meglio? Non ci credete nemmeno voi…

PS: chi ha trovato da dire sul testo banale e stereotipato su calcio e mafia, tra l’altro nel pezzo cantato da Vanni e non da Moreno, non ha pensato nemmeno per un secondo che forse si possa riferire a quello che vedremo nella serie? No eh…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...