Tutti gli attori che hanno interpretato Spider-Man

Ci siamo trasferiti, potete leggere l’articolo al seguente indirizzo

11 risposte a "Tutti gli attori che hanno interpretato Spider-Man"

Add yours

      1. Chissà… non ho mai visto un episodio intero di Supaidaman, ma le esperienze passate con tokusatsu e super sentai, mi fanno pensare che il baraccone di gommapiuma serva a ricoprire drammoni assurdi. Specialmente nel passato, quando i giapponesi erano più stoici 😛

        Piace a 1 persona

        1. Non mi fraintenda Conte, sono un sostenitore dei tokusatsu e sono molto dispiaciuto che non vengano più portati da noi, intendevo dire che il titolo in questione è famoso ai più per sbeffeggiarlo. Certo che Spider-Man con un robottone un po’ ridere lo fa.

          "Mi piace"

  1. Supaidaman!!! Haha impossibile non nominarlo XD
    Sinceramente ho visto solo il primo episodio ma è talmente surreale che non poteva non diventare un idolo del sottobosco nerd!
    Tralasciando i primi due [perché non li ho visti e perché dai…chissene] come Peter Parker ho sempre preferito Garfield, sia come carattere che come volto [e anche come costume, per me quello di TASM 2 è il costume più fedele che si possa avere].
    Purtroppo il suo Peter Parker è relegato a due film non proprio eccelsi, quelli di Raimi vincono a mani basse [non fosse per Peter e MJ…in quella trilogia i personaggi secondari funzionano molto meglio dei protagonisti, imho].

    Tommy Holland è stato simpatico in Civil War, ma la sua parte è stata talmente piccola e talmente mono tematica [era lì solo per far ridere] che è difficile fare un confronto.
    Manco a dirlo, al day one sarò in sala per vedere questa nuova versione, nella speranza che possa essere quella definitiva! 🙂

    PS: farai anche un “tutte le versioni” dello Spidey animato?

    Piace a 2 people

    1. Io non vedevo l’ora di scrivere questo post proprio per Supaidaman XD è divertente scovare queste versioni vecchiotte o assurde dei supereroi, mi da una certa soddiafazione! Il primo credo che in Italia non sia mai nemmeno arrivato, il secondo invece si ma accorpando gli episodi a mo di film, ricordo che li trasmise tanti anni fa credo l’allora TMC e provai a vederlo ma niente, non riuscì ad arrivare alla fine tanta era la noia e per non averlo visto fino in fondo io da bambino è grave eh, e mi son cuccato anche Steel con Shaq O’Neal e il Nick Furu di David Hasselhoff!
      Si i film di Raimi sono superiori (peccato per la sceneggiatura pietosa del terzo) ma tutto sommato ho apprezzato anche Amazing e si ho preferito la versione di Garfield e il costume di Amazing 2 è fighissimo!

      Sulle serie animate… al momento direi di no per il semplice motivo che un articolo così lo ha pubblicato di recente Doc Manhattan, magari in futuro… però come rubrica non mi dispiacerebbe.

      "Mi piace"

  2. Complimenti per l’articolo, ricordo vagamente quella serie tv degli anni 80 su Spidey, Tas 2 per me rimane il miglior film su Spidey mai realizzato, Homecoming penso che mi sorprenderà e mi piacerà tantissimo!

    Piace a 1 persona

  3. Ahahah l’Uomo Ragno anni 70 sembrava un 40enne e quando si arrampicava sui quei palazzi in orizzontale lo schifavo (a differenza della serie anni 60 di Batman, che mi faceva ridere), ancor di più quando lanciava la ragnatela che era una bruttissima rete a corda bianca.

    A me Tobey è sempre piaciuto, lo trovo il Peter perfetto ma ancora devo vedere l’attuale (che dai trailer mi sta sul cazzo).

    Garfield lo preferivo quando faceva il gatto… ho adorato la “presa per il culo” nella stupenda serie BoJack Horseman (ma anche ne I Griffin non è male) però quel ciuffone non si poteva vedere! Non ho schifato i film, a differenza della critica ma lui proprio no! In compenso aveva Emma Stone (amor de mi vida) affianco, non una con la faccia da pesce lesso come la Dunst.

    L’attuale mi sembra uno Zuckemberg nell’universo Marvel… o il Lex Luthor del DCEU (che sono la stessa persona). Spero di ricredermi quando tra 8-10 anni vedrò il film, per ora i cinecomics m’hanno rotto il cazzo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: