EX – Supereroi vs. Zombie

Omniverso è in pausa, nel frattempo vi riproponiamo alcuni articoli risalenti al periodo oscuro del blog e a sto giro la casa vi offre la mini recensione del primo libro di una saga di romanzi ahimè ferma al secondo volume qua in Italia. Un giorno dovrò proprio decidermi a continuarla in inglese.

Per i commenti vi rimando al post originale, qua sono disattivati.
Enjoy.

OMNIVERSO

ex supereroi vs zombie coverTitolo: EX – Supereroi vs. Zombie
Titolo originale: EX Heroes
Autore: Peter Clines
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Genere: Supereroi/Horror
Formato: Paperback, 318 pagine
Prezzo: 14.90 €

Pochi mesi fa girovagando in libreria nella sezione fantasy/fantascienza un titolo attirò subito la mia attenzione. Si trattava di EX – Supereroi vs. Zombie di Peter Clines (mai sentito prima di allora), la copertina recava la scritta “The Avengers incontra The Walking Dead”, praticamente un invito a nozze per chi come me è cresciuto pane e supereroi e di recente ha iniziato ad amare alla follia The Walking Dead (quel capolavoro del fumetto originale, non la serie che sarà anche carina ma è nulla a confronto ma sto divagando). In verità non lo comprai subito ma il danno era già stato fatto. Volevo leggerlo. Dovevo leggerlo! Così poco tempo dopo lo recuperai. Mai decisione fu più sagga!

View original post 532 altre parole

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da Arcangelo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Arcangelo

Trent'anni suonati, una vita intera passata immersa in un mondo, ma che dico, in svariati mondi di fantasia! In principio erano i cartoni animati, poi sono arrivati i fumetti di supereroi, i primi manga senza dimenticare cinema, serie tv e videogames. Passo gran parte del mio tempo libero immerso nella lettura, in un circolo vizioso da cui non potrò mai uscire.