100mila volte grazie

Omniverso compie sei anni.

Per l’esattezza li ha compiuti ieri sera.

Non era mia intenzione celebrare l’anniversario del blog prima dei suoi dieci anni ma proprio nei giorni scorsi abbiamo superato abbondantemente le 100mila visualizzazioni e mi sembrava obbligatorio a farlo, almeno per ringraziarvi di questo risultato.

100mila visualizzazioni in sei anni forse non sono molte ma sono moltissime per un piccolo blog come questo dal momento che più del 50% di esse sono solo degli ultimi due anni! E sono in crescita.

Se ripenso a quei primi mesi di vita del blog, nemmeno 1000 visualizzazioni tra agosto e dicembre 2013…

Devo ringraziare voi follower per questo straordinario risultato, almeno quelli che mi seguono per davvero e non per far numero, e i vari lettori casuali che giorno per giorno finiscono da queste parti cercando questo o quello sui motori di ricerca.

Son soddisfazioni. 100mila volte grazie.

 

27 pensieri su “100mila volte grazie

  1. Sono orgoglioso di far parte ormai da anni della comunità di questo blog, e ti faccio i complimenti per la costanza con cui l’hai portato avanti per tutti questi anni, non scoraggiandoti neanche quando il numero delle tue visualizzazioni era deludente. Conosco bene la sensazione di sconforto che si prova in quei casi, perché ho aperto il blog nel 2008, e fino al 2013 le visualizzazioni stavano praticamente a zero. Di commenti poi neanche a parlarne.
    Adesso la situazione è migliorata, ma tuttora ogni singolo commento o anche solo un semplice “Mi piace” lo vivo come una grandissima soddisfazione, perché non mi scordo mai da dove sono partito e quanto mi ci è voluto per ottenere questi risultati.
    Abbiamo anche un’altra cosa in comune, perché anch’io ho scritto un post celebrativo per i 10 anni del mio blog: https://wwayne.wordpress.com/2018/07/01/i-10-film-piu-belli-consigliati-da-lapinsu/. Spero che ti piaccia! 🙂

  2. Grazie a te e alla tua lady per esserci sempre, con articoli interessanti e approfonditi.
    Andiamo d’accordo su tutto, tranne che su She-Ra Netflix XD
    Continua(te) così!**

    Moz-

  3. Ho avuto una situazione “anacola”, come direbbe Abatantuono. Dal 2008 (2006 per l’esattezza) al 2017 35.000 visualizzazioni (e il contatore contava anche le mie), poi ho conosciuto i giusti blogger, te compreso, e ho superato le 100.000 in 2 anni (senza far contare le mie). Soccaccole macchissenefrega, siamo modesti e ci accontentiamo!

    Complimenti e saliti a presto 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.