Il Blog va in semi pausa

Da non confondere con la meno pausa. Lavorativamente parlando Settembre per me è sempre stato un po’ un mese pesante, più ore di lavoro, più impegno, e di conseguenza più stanchezza, meno tempo per svagarmi e da dedicare al blog.. Da metà Luglio ero riuscito a ritagliarmi del tempo la mattina per scrivere qualche riga di articolo prima di andare a lavoro ma da settimana scorsa fino a fine mese mi sarà quasi impossibile farlo, e con molta probabilità se ne andrà anche la prima settimana di Ottobre, non penso che starò totalmente fermo senza pubblicare nulla ma sarà poca cosa. Dall’11 Ottobre spero di riprendere a lavorare al blog con regolarità, nel frattempo vedo di far scendere la pila di fumetti da leggere che ultimamente si è alzata a dismisura, sempre per mancanza di tempo, e magari ci guardiamo qualche film o serie tv di cui potremo parlarne insieme a queste coordinate.
Diciamo che in generale, indipendentemente dalle ultime settimane, ho sempre meno tempo da dedicare al blogging, motivo per cui sono praticamente sparito dal web e fatico a seguire e leggere altri blog, se non sporadicamente o per cose più leggere, e quel tempo che posso stare al computer lo passo a scrivere per Omniverso, in più sono una persona piuttosto controversa, ricorderete che avevo aperto un secondo blog dedicato al mondo Lego ma ho finito con l’abbandonarlo per poi rimpiazzarlo con un profilo Instagram (si chiama Omnibrick, seguitemi) che non son riuscito ad aggiornare quanto avrei voluto, e ultimamente sto pensando seriamente di aprire un gruppo Facebook in cui si potrà parlare di nerdate a ruota libera e dove i blogger saranno liberi di postare i loro articoli a tema, e io con i social faccio veramente schifo. Vedremo che ne salterà fuori.
Spero che la prossima pausa, e ci sarà sicuramente nei prossimi mesi, possa essere per qualcosa di positivo, spero di potervene parlare presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.